Vulvite e vulvovaginite allergica

Sono infiammazioni delle zone intime esposte, molto comuni nelle donne di tutte le età, causate da fattori esterni.

Il prurito esterno nella maggior parte dei casi deriva da un’irritazione. Ma la salute sessuale non va sottovalutata, per evitare che alcune situazioni diventino più difficili da gestire, diventando più gravi, come ad esempio andando incontro a cronicizzazione. Rivolgiti alla tua ginecologa o ginecologo oppure in farmacia per avere i consigli più opportuni.
Per favorire una rapida guarigione ed evitare di irritare ed infiammare ulteriormente la zona, è preferibile non avere rapporti sessuali durante una vulvite.
Il ghiaccio non va mai appoggiato direttamente alle mucose o alla cute, se avvolto in un panno può dare una momentanea sensazione di sollievo, ma non è un rimedio e non interviene attivamente sulla causa che ha generato l’irritazione. Se hai una vulvite non trascurarla, rivolgiti alla tua ginecologa o ginecologo oppure in farmacia per avere i consigli più opportuni.
Prima di utilizzare un prodotto, leggi sempre attentamente le indicazioni riportate sulla confezione e rispettane le indicazioni. Alcuni spermicidi potrebbero essere troppo aggressivi e causarti irritazione.
Questo tipo di rimedi non solo potrebbe non avere effetto ma anche peggiorare l'infiammazione. Se hai una vulvite non trascurarla, rivolgiti alla tua ginecologa o ginecologo oppure in farmacia per avere i consigli più opportuni.
Per favorire un maggior tempo di permanenza di Meclon Lenex sulla pelle, e quindi il suo effetto, è preferibile non utilizzarlo durante il ciclo mestruale.

Acquista
Sempre Farmacia
Vai al sito
DOC Peter
Vai al sito
Top Farmacia
Vai al sito
Sempre Farmacia
Vai al sito
DOC Peter
Vai al sito
Top Farmacia
Vai al sito